mercoledì 13 marzo 2013

PENNELLI REAL TECHNIQUES CORE COLLECTION


DOPO LE MILLE RECENSIONI CHE HO VISTO SU INTERNET MI SONO FINALMENTE DECISA AD ACQUISTARE TUTTI I PENNELLI REAL TECHNIQUES. CHE DIRE IO TROVO OTTIMI QUELLI PER IL VISO QUELLI PER OCCHI INVECE MI HANNO MOLTO DELUSA MA PARLIAMO DI UN SET ALLA VOLTA.

IL CORE COLLECTION è FORMATO DA 4 PENNELLI DI COLORE GIALLO CONTENUTI IN UNA CUSTODIA NERA, CHE IO NON TROVO PER NIENTE CARINA I QUATTRO PENNELLI SONO:


·       detailer brush: è un pennello non molto lungo (come tutti i real tecniques)  con delle setole corte e molto compatte;  io lo utilizzo per mettere il correttore su qualche piccola macchia scura e su qualche brufoletto.  Lo trovo fantastico anche per applicare il rossetto perché è si piccolo ma non minuscolo come molti lip brush.



·          pointed foundation brush:  ha la forma di un classico pennello da fondotinta ma è molto piu’ piccolo. Quindi ameno che non abbiate un visino minuscolo non lo consiglio per stendere il fondotinta. Io lo utilizzo per stendere il correttore nelle zone dove ho dei rossori diffusi (tipo il mento) e dove voglio una maggiore coprenza.


·   buffing brush:  questo pennello è consigliato per le polveri o per il fondo minerale io lo trovo un portento per il fondotinta liquido. Ha una forma particolare ha qualcosa del p80 di sigma ma ha le setole piu’ lunghe un po’ meno compatte ma morbidissime. Sicuramente questo nel set è il piu’ utile.



·          contour brush: come dice il nome è un pennello pensato per il countouring. Ma almeno che non abbiate una grande abilità ( cosa che io non ho) non lo consiglio per il contouring.  E’ un pennello cicciotto che ha una punta abbastanza sottile anche questo è morbidissimo ed io lo adoro per mettere l’illuminante sullo zigomo ma anche per sfumare la cipria sotto gli occhi dopo che ho applicato il correttore.


·          I pennelli sono tutti in setole sintetiche e secondo me proprio per questo morbidissime.


 VOTO : 7
























·           


























































Nessun commento:

Posta un commento