giovedì 21 marzo 2013

Ciglia finte x imbranate

Imbranate sorridete anche voi potete mettere le ciglia finte!!!

Oggi voglio parlarvi di un acquistino fatto su ebay, in uno di quei momenti di tristezza dove l'unica cosa che dà sollievo e l'acquisto di una qualsiasi cosa. Dato che in quel preciso momento la capacità di acquisto sulla mia postepay non era pietosa ma di più, ho puntato uno di quei tools per il makeup che al modico prezzo di 1 dollaro promettono tante cose. Mi ero addirittura dimenticata di averlo acquistato e quando il postino me l'ha consegnato dopo circa un mese, l'ho buttato lì nelle cose da provare. Poi una sabato sera il dramma, dovevo andare a ballare e la mia estetista di fiducia si è ammalata, allora l'illuminazione mi sono ricordata di quel' "aggeggino" strano che avevo riposto nel cassetto e (anche se ero convinta che non ci sarei mai riuscita ad applicare le ciglia finte visto la mia immensa imbranataggine) c'ho provato e con mio sommo stupore per la prima volta nella mia vita ho messo le ciglia finte da sola.
Come funziona? La giapponesina allegra disegnata sulla confezione, modellava  prima le ciglia nell'aggeggio piccolo che vedete sulla sinistra della foto e poi inseriva le ciglia in quella specie di pinza che è nella foto a destra. Ovviamente certa del mio fallimento ho saltato il primo passaggio e ho direttamente inserito le ciglia nella pinza lasciando pochissimo spazio da quella che era l'attaccatura. Poi per evitare inutili sprechi di colla duo  ho utilizzato un cotton fioc per stenderla, e ho solo appoggiato la ciglia sull'occhio, dopo dieci secondi ho aperto la pinza e come per magia le ciglia finte sono rimaste attaccate all'occhio, ho quindi preso di corsa una pinzetta per sopracciglia e ho "picchiettato" su quelle parti che non erano aderite all' occhio.
Lo ricomprerei? l'ho già ricomprato!!! cosi' non perdo tempo e faccio i due occhi in frettissima!!!!!!!
Voto 10 e lode


Nessun commento:

Posta un commento