giovedì 14 marzo 2013

PAOLA P LASH EXTENDER


                        PAOLA P LASH EXTENDER

La ricerca per cercare di migliorare la mie ciglia "sfigate" non finisce mai... è spulciando qua e la sulle novità mi sono imbattuta in uno dei tanti prodotti che prometteva vere meraviglie. Il miracolo su di me non c'è stato, sopratutto perchè il mio problema piu' grande è la lunghezza e questo prodotto ahimè poco fa. Bisogna dire pero' che il mancato allungamento delle ciglia è compensato da un vistoso infoltimento e ancor di più da un colore NERO che piu' nero non si puo'. Quindi tutto sommato l'effetto finale è carino, io utilizzo queste fibre quando non voglio mettere le ciglia finte per restare piu' sobria. Le ho acquistate sul sito di Paola P al non proprio conveniente prezzo di euro 26,90, non ho pagato le spese di spedizione in quanto basta mettere mi piace alla pagina facebook di Paola P e  cliccare su get Coupon per trovare il coupon che da diritto alla spedizione gratis. Il pacchetto mi è arrivato in 5 giorni lavorativi con corriere se non ricordo male UPS, ma non sono sicura.... Consigliate in parte...




Voto 6

Nessun commento:

Posta un commento