giovedì 21 marzo 2013

Levasmalto Kiko

Brava Kiko finalmente hai fatto un prodottino per le unghie valido!!!!!!!!!!!!!!!!


Circa una quindicina di giorni fa mi è arrivata un email che mi diceva che c'era la possibilità di acquistare tutti i prodotti Kiko con il 20% di sconto, anche se io non sono una grande fan di kiko purtroppo sono una fan degli sconti e cosi' mi sono fiondata sul sito alla ricerca di qualche prodottino interessante. Tra i miei vari acquisti voglio parlarvi di quello che mi è piaciuto di più' ovvero il levasmalto. Sul sito era descritto cosi':


Solvente rimuovi smalto ad immersione.


Una soluzione pratica e veloce che permette di rimuovere ogni traccia di smalto - anche i colori più scuri - in modo efficace e senza l'utilizzo di dischetti di cotone.
Arricchito con vitamina E ad azione nutriente, lascia le unghie perfettamente pulite, senza disidratarle.
Delicatamente profumato.


Devo ammettere che questo solvente (che ha l'acetone) fà quello che dice. Basta immergere il dito nella confezione strovinare delicatamente il dito contro la spugnetta e lo smalto magicamente va via. Mi piace, è rapido e sopratutto se dovete togliere lo smalto da un solo dito perchè magari avete steso lo smalto in maniera pessima (cosa che a me purtroppo capita di continuo) non correte il rischio di toglierlo anche sulle altre dita (anche questa cosa  a me capita perchè impugno "male" il dischetto imbevuto). Avrete capito che veramente sono una persona pessima quindi, quando trovo qualcosa che mi facilita la mia vita makeupposa  ne sono sempre super entusiasta
Lo ricomprerei? Assolutamente si
Voto: 9
Prezzo: € 5,90


Nessun commento:

Posta un commento